envelope-oenvelopebookscartsearchmenu

Nuova denominazione della Delegazione di Monterrey: Delegazione del Messico settentrionale (15-IX-2025)

Con decreto del prelato del 15 settembre 2025 la Delegazione di Monterrey assume la nuova

denominazione di Delegazione del Messico settentrionale. La sede del governo della delegazione rimane Monterrey.

Romana, n. 81, Luglio-Dicembre 2025, p. 225.

Invia ad un amico