envelope-oenvelopebookscartsearchmenu

Nuove edizioni delle opere del Beato Josemaría

La Casa Editrice Spring Publications Ltd. ha pubblicato a Hong Kong in cinese (ideogrammi tradizionali) il libro di omelie Amare la Chiesa, con il titolo Yiht Ngoi Gaau Wuih. Il libro è stato stampato in ottobre con una tiratura di 1000 copie.

In Canada sono usciti in formato audio (CD e cassette) alcune omelie di È Gesù che passa, in francese e con intervalli musicali: Quand le Crist passe, Première partie, editi da Wilson & Lafleur, Montreal.

In castigliano è apparsa la prima edizione in cassette delle omelie del Beato Josemaría contenute in Amici di Dio (EDIBESSA, Madrid).

In ottobre è stata pubblicata la prima edizione di È Gesù che passa in russo, con una tiratura di 2000 copie (Casa Editrice Okeanos Oy, Helsinki). In dicembre, la società filippina Distribuited Processing Systems ha pubblicato un CD-ROM interattivo multimedia. Con il titolo di The Greatness of Ordinary Life, contiene una biografia e gli scritti del Beato Josemaría Escrivá, insieme a più di 300 fotografie, 18 parti di video e 14 di audio e, inoltre, informazioni sulla Prelatura dellOpus Dei. Sempre nelle Filippine, per i tipi delle Scepter Publications, sono state editate 1000 cassette con quattro omelie di È Gesù che passa del Beato Josemaría.

In Messico sono state pubblicate in questi ultimi mesi le edizioni 13ª e 14ª di Amici di Dio, con una tiratura di 51.000 copie, e la 12ª edizione di È Gesù che passa in 50.000 copie.

Romana, n. 33, Luglio-Dicembre 2001, p. 209-0.

Invia ad un amico