envelope-oenvelopebookscartsearchmenu

Pubblicazioni sul Beato Josemaría e sull'Opus Dei

L'editrice Seido (Ashiya, in Giappone) ha pubblicato la versione giapponese di Vivere come figli di Dio — Studi sul Beato Josemaría Escrivá, di Fernando Ocáriz e Ignacio de Celaya.

Adamas Verlag (Colonia) ha pubblicato il libro Abba, Vater — Als Kinder Gottes leben nach der Lehre des seligen Josemaría Escrivá che comprende scritti di vari autori sulla filiazione divina nella vita e negli insegnamenti del Fondatore dell'Opus Dei.

San Giuseppe nell'insegnamento del Beato Josemaría, di Laurentino María Herrán, è stato tradotto in polacco e stampato a Cracovia da W. Karmelitów Bosych.

Little Hills Press, di Sydney, ha pubblicato la prima edizione inglese di Ricordo di Álvaro del Portillo di Salvador Bernal.

È in vendita la prima edizione slovacca del libro Opus Dei (chi, come, perché) di Giuseppe Romano, pubblicato dall'editrice Kontakt Plus di Bratislava.

Sat 2000, canale italiano di trasmissione via satellite, ha dedicato una trasmissione del programma "Vivendo, parlando" al Beato Josemaría Escrivá. Il programma comprendeva anche vari frammenti di filmati del Fondatore dell'Opus Dei.

È uscito anche Un mar sin orillas (Rialp, Madrid) di Antonio Rodríguez Pedrazuela sugli inizi e la crescita del lavoro dell'Opus Dei nei sei paesi dell'Istmo dell'America Centrale.

Romana, Nº 29, Luglio-Dicembre 1999, p. 0.