envelope-oenvelopebookscartsearchmenu

Nuova versione della pagina web di San Josemaría

Dal 2003, anno in cui la pagina web di San Josemaría ha cominciato il suo iter, si contano a migliaia i messaggi che ha ricevuto. Sono la testimonianza della diffusione universale degli insegnamenti del Fondatore dell’Opus Dei, della fecondità della sua vita e della fiducia con cui molta gente ricorre alla sua intercessione.

Ora una grafica e una struttura nuove rendono ancora più facile l’incontro personale del visitatore con San Josemaría e con quanti hanno scoperto, attraverso di lui, un cammino per trasformare il lavoro professionale e le circostanze quotidiane in occasioni per amare Dio e per servire con gioia la Chiesa e tutti gli uomini.

Ecco alcune novità della nuova web: il timeline interattivo, che mostra alcuni aspetti di rilievo della biografia di San Josemaría e della storia dell’Opus Dei attraverso foto, video e brevi testi disposti in ordine cronologico; il player multimedia, con alcuni video sul fondatore dell’Opus Dei, audio dei suoi libri, mostra di fotografie, testimonianze di persone, ecc.; infine, il navigatore tematico e una quantità di tags, per localizzare facilmente i contenuti più visitati.

Questo l’indirizzo del sito:

www.it.josemariaescriva.info.

Romana, n. 49, Luglio-Dicembre 2009, p. 326.

Invia ad un amico