envelope-oenvelopebookscartsearchmenu

Altre edizioni delle opere del Beato Josemaría

L’editrice messicana MiNos ha pubblicato due edizioni di Cammino per commemorare il centenario della nascita del Beato Josemaría. Un’edizione tascabile con una tiratura di 50.000 copie con un prezzo di copertina di 2,5 dollari (25 pesos) e un’altra di dimensioni più ridotte con la stessa tiratura con un prezzo inferiore ai 2 dollari (17,50 pesos).

Sempre di Cammino, in Colombia è stata pubblicata la sesta edizione, con una tiratura di 30.000 copie, e in Costarica, per le edizioni Promotora de Ediciones, la prima edizione in questo Paese.

L’editrice Spring Publications Ltd. ha pubblicato a Hong Kong la prima edizione di Solco in cinese (ideogrammi tradizionali) col titolo di Laih Hahn.

Col titolo di Vhen è stata messa in vendita la prima edizione ceca di Forgia pubblicata dall’editrice Cesta di Brno (Repubblica Ceca), con una tiratura di 2.000 copie.

A Beirut, capitale del Libano, è stata pubblicata la prima edizione in arabo di un volume di omelie del Beato Josemaría Escrivá, con una tiratura di 2.000 copie. È una raccolta di cinque omelie: Il matrimonio, vocazione cristiana, L’Epifania del Signore, Nella bottega di Giuseppe, L’Eucaristia, mistero di fede e di amore, Nella festa del Corpus Domini.

Romana, Nº 32, Gennaio-Giugno 2001, p. 77.